Chad Michael Murray torna su Netflix con “The Merry Gentlemen”




FILM DI NATALE – Noto per il ruolo di Lucas Scott nella serie “One Tree Hill”, l’attore Chad Michael Murray sbarca in una versione super caliente su Netflix con un nuovo film “The Merry Gentlemen“.

Bello, intelligente ed atletico Chad nasce a Buffalo il 24 agosto 1981. E’ un attore, modello, produttore televisivo e produttore cinematografico statunitense, noto per le sue interpretazioni nelle serie televisive Dawson’s Creek, Una mamma per amica e One Tree Hill.

Inizia con lo sport ma un infortunio sul campo da football lo costringe ad una degenza in ospedale dove un’infermiera gli consiglia di tentare di fare il modello. Lui ha tutto per diventarlo e, così, accade! Non ha ancora finito il liceo e già sfila in passerella. Durante il liceo vince un concorso, indetto da un’agenzia di modelli a Buffalo, per partecipare ad un convegno di moda ad Orlando. Qui il manager Jon Simmons di Los Angeles gli offre la possibilità di recitare, dopo aver preso il diploma. Sotto la guida di Simmons, Chad comincia il suo lavoro in televisione. 

La popolarità arriva con il personaggio di Tristan Dugray, il bello e ribelle della classe di Rory, nella serie TV Una mamma per amica. Ma abbandona questo ruolo per entrare nel cast di Dawson’s Creek. Diventa il protagonista maschile di due film molto amati dai giovanissimi “Quel Pazzo Venerdì” il cui sequel arriverà nel 2025 e il romantico “principe azzurro Austin” il Cindarella Story. Ma il ruolo che lo consacra sul piccolo schermo rendendolo uno dei personaggi più amati arriva nel 2003 con Lucas Scott in One Tree Hill. Poi diversi ruoli in serie tv e film.

La sua vita sentimentale inizia con un matrimonio lampo con Sophia Bush, che conosce sul set di One Tree Hill ma la donna della sua vita e attuale moglie è Sarah Roemer, sua collega in Chosen. Il 31 maggio 2015 nasce il primo figlio della coppia. Nel marzo 2017 i due hanno avuto una bambina ed ad agosto 2023 è nata la loro terza figlia.

Ora si appresta ad arrivare su Netflix con un nuovo film di Natale dove lo vedremo in una veste molto audace. The Merry Gentlemen, commedia romantica diretta da Peter Sullivan, vede Chad nei panni di  Luke un giovane ragazzo che non riesce a tirarsi indietro di fronte alla richiesta di aiuto di Ashley (Britt Robertson). Ashley vuole salvare dalla chiusura il vecchio locale dove si esibivano i suoi genitori. Per questo decide di offrire uno spettacolo unico con un corpo di ballo al maschile per risollevare le sorti del locale e chiede a Luke di farne parte. 

Chad si cimenta nel ballo per la prima volta in una pellicola per quale sembra aver preso lezioni di danza. Il film arriverà su Netflix Italia dal 20 novembre 2024. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!