Elisabetta Canalis il matrimonio non è valido

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono convolati a nozze ad Alghero ma pare che le nozze non siano valide. Almeno secondo l’indagine condotta dal settimanale di Gossip DI PIù.

Pare che non siano state affisse nel comune di Milano le pubblicazioni delle nozze di Elisabetta ed il noto chirurgo. Secondo il parroco che ha celebrato le nozze, Don Coco, intervistato da Pomeriggio 5 nessuna irregolarità. Ma come stanno davvero le cose?

Secondo l’avvocato di Di Più: “Questo documento rimane pubblico per dieci giorni consecutivi per permettere a chi abbia valide ragioni di farsi avanti e contestare il matrimonio.

Il sacerdote aveva anche lui l’obbligo di controllare le pubblicazioni, aggiunge il matrimonialista, secondo il quale tutti e tre hanno commesso un’infrazione a seguito della quale dovranno pagare una ammenda da duecento euro a testa“.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post