Morgan è da settimane in balia del gossip, dopo l’uscita del suo libro: una sorta di biografia di Marco Castoldi nel quale parla della sua infanzia e della sua ex famiglia con Asia Argento ma non nomina quella che aveva tentato di formare con l’ex concorrente di X Factor, Jessica Mazzoli.
Jessica non ha preso bene questa esclusione dalla vita di Morgan e, su Dagospia, ha dichiarato tutto il suo rammarico e la rabbia per un padre assente che non vede la figlia Laura da due anni.
“Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre”.
Jessica Mazzoli, che Morgan ha conosciuto ad X Factor 5 quando trionfò Francesca Michielin, ha frequentato il cantante ma ha conosciuto anche Asia Argento e la figlia che Morgan ha avuto con l’attrice del noto regista. Tra Asia e Jessica ai tempi vi era un buon rapporto ma poi Morgan ha lasciato Jessica proprio a pochi giorni dal parto presentandosi solo dopo la nascita della figlia Laura.
Oggi, però, Jessica ha detto che Morgan non si cura della figlia da due anni e che chiederà al tribunale l’affido esclusivo della bimba.