Emma Marrone audace su Youtube e Instagram dopo Marco Bocci e Stefano

Emma Marrone in questi anni ha cambiato la sua immagine di “maschiaccio” in quella di femmina fatale. Due amori protagonisti del gossip con Stefano De Martino e Marco Bocci e poi la trasformazione.

Emma Marrone ha sempre nascosto la sua femminilità indossando jeans, capelli corti ed anfibi ma ora dice basta al look da “cattiva ragazza” e indossa mini abiti e tacchi a spillo perchè essere femminile a 30 anni è necessario per dare una svolta alla vita ma anche al personaggio pubblico spesso in balia delle critiche anche per futili motivi.

Cosi Emma Marrone si mostra su Twitter, Instagram e Facebook molto femminile come nelle ultime foto arrivate suoi social nella quale la cantante salentina è molto sexy.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post