In molti chiesero a Monica Scattini se ci fosse un’altra donna tra lei ed Er Patata e se l’avesse tradita. Ma lei rispose sempre di non sapere il motivo dato che lui le chiese una pausa ma non ripresero mai il rapporto.
Roberto ha detto di Monica: “Era una persona molto solare, allegra, divertente. Una bella persona. Sapevo che era stata male, ma non immaginavo fino a questo punto. Non ci incontravamo da due o tre mesi. Abitando entrambi a Trastevere, capitava di vederci per caso o al bar o al supermercato. Invece era un bel po’ che non la vedevo e non la sentivo. Non avrei mai pensato che ieri sarei stato chiamato da un nostro amico che mi avrebbe dato questa brutta notizia”, rivela a Gossip.it.
Dice che il loro amore è semplicemente finito non c’è un motivo anche perché non era molto litigiosi anzi, avevano un rapporto di stima reciproca. Con Monica Scattini dice di aver vissuto 17 bellissimi anni ma poi si sono allontanati. Roberto Brunetti ammette che nella coppia, forse, è Monica quella che ha sofferto di più perché è stato lui a lasciarla. Roberto Brunetti ora lavora in una pescheria che ha aperto da poco come mostra un servizio de Le Iene andato in onda lo scorso anno. Non si sa se attualmente Roberto Brunetti sia single o abbia un’altra compagna.