Nuovi guai per Justin Bieber: è colpevole per l’incidente in Canada con Selena Gomez

Justin Bieber nuovi guai per la sua guida spericolata. Il cantante non ce la fa a stare fuori dai guai e torna sulle copertine di cronaca e gossip per un nuovo guaio legale. 

Bieber ha pagato 600 dollari di multa per guida spericolata ma per il reato di aggressione è stato giudicato colpevole, ma non è stata formalizzata una condanna penale ed è stato quindi rilasciato.

Ma come e cosa è successo a Bieber? Il cantante si trovava in Canada (nel 2013) dalla famiglia e viaggiava sulla sua auto in compagnia della ex fidanzata Selena Gomez ed è andato a scontrarsi con un minibus guidato da un fotografo. Si parlò di invasione della privacy: pare che il fotografo fosse a caccia dello scatto hot tra Selena Gomez e Justin Bieber e questo potrebbe aver fatto innervosire Justin Bieber.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post