Isola dei Famosi: Marco Carta canta Ghost e Paola si incanta

Serenità sull’Isola dei Famosi ora che Giacobbe si è fatto la barbara è diventato un membro dei giovani ed il gruppo appare più felice. Marco Carta e Paola inscenano la famosa immagine romantica del film Ghost.

Finalmente anche Cristian sorride mentre Paola descrive il suo uomo ideale che sembra essere Marco Carta che soddisfa un desiderio della Bonas ed preparano il pane al tramonto mentre Marco canta la celebre canzone del film Ghost (titolo: Unchained Melody) interpretando proprio la scena più romantica della pellicola con Demi Moore e Patrick Swayze. La voce di Marco risuona sull’Isola e Paola lo guarda incantata più che altro si è “incartata”.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post