Marco Carta un tatuaggio nascosto come Belen: sarà una farfallina?

 Il tatuaggio segreto di Marco Carta. 

Marco Carta nella sua intervista a video chat Mediaset rivela che ha un tatuaggio in una parte che avremmo visto solo se fosse andato su Playa Desnuda. E qui il gossip impazza. 

Tutti abbiamo pensato a Marco Carta su Playa Desnuda con un po’ di malizia ma solo per vedere il tatuaggio… Intanto questo scoop di gossip rivela il lato hot del cantante che confessa: “lo guardo mentre sono in bagno e sorrido pensando che lo posso vedere solo io“. Insomma Marco Carta vuol proprio stuzzicare i suoi fedeli fans con questa dichiarazione hot. Diciamo che il paragone con il tatuaggio di Belen è inevitabile se pensiamo che entrambi hanno sceso la stessa scala dell’Ariston anche se con due ruoli molto diversi. Chissà quale sarà il tatuaggio nascosto di Marco Carta di certo non una farfallina ma siamo certi che i fan ben informati conoscano il tatuaggio segreto di Marco Carta. Di certo non è sul lato B dopo le immagini “rubate” durante la doccia all’Isola dei famosi dove abbiamo visto bene il fondoschiena di Marco Carta. 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post