Graziano Pellè il più belli degli Europei 2016: fidanzata, capelli e foto su Instagram

E’ stato ribattezzato dai social come il giocatore della Nazionale Italiana più sexy agli Euro 2016 con i suoi capelli carichi di gel (osservazione fatta anche da Fiorello su Twitter) ma chi è Graziano Pellè che questa sera ha segnato il gol del 2-0 con il Belgio?

Graziano Pellè è nato a San Cesario di Lecce, 15 luglio 1985, attaccante del Southampton e della Nazionale italiana. Ma con chi è fidanzato il bellissimo quasi 31enne della Nazionale ItalianaGraziano Pellè?

La sua fidanzata è Viktoria Varga una modella di origine ungherese e la coppia si è conosciuta in Olanda, quando Graziano giocava nel Feyenoord. Graziano Pellè e Viky Varga stanno insieme dal 2012.


I sui capelli perfetti in campo grazie al gel sono stati notati anche da Fiorello che l’ha tirata a Pellé che subito dopo ha segnato il secondo gol contro il Belgio regalando all’Italia il 2-0. Anche per voi Pellè è il più sexy?

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post