Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt e la custodia esclusiva dei 6 figli

 

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt: contesi i figli. Nessun mantenimento per Angelina.

E’ una notizia che ha scioccato tutti i fans della coppia. Dopo i problemi alimentari di Angelina Jolie arriva una notizia che non ci saremmo aspettati: Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt. 

l sito di gossip Tmz  riporta la seguente notizia: Angelina Jolie ha depositato le carte per il divorzio da Brad Pitt lunedì citando “differenze inconciliabili”. Inoltre avrebbe chiesto la custodia esclusiva dei 6 figli con la possibilità del padre Brad Pitt di vederli. Inoltre non chiede al marito alcun sostegno economico.

Il motivo del divorzio? Nessun tradimento o la presenza di una terza persona. Pare che alla base ci siano litigi legati all’educazione dei figli. Sulla quale Brad ed Angelina non avrebbero più punti di vista in comune.

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post