Emma Watson topless su Vanity Fair ma il fidanzato è top secret

Altro che immagine angelica Disney, Emma Watson smette i panni di principessa e diventa degna di 50 sfumature. Emma a “nudo” su Vanity Fair.

Per un servizio su Vanity Fair, Emma Watson, si mostra in topless. Questo servizio ha stupito ma anche suscitato molte critiche perchè l’aspetto provocante di Emma non era molto noto. 

Lei che vuole una vita riservata e nasconde in ogni modo il suo privato ed i suoi viaggi senza concedere selfie ai fans per non essere localizzata si mette a nudo su Vanity Fair. E non chiedetele del fidanzato! E’ top secret!

“Non posso parlare del mio ragazzo in un’intervista e dopo non aspettarmi che dei paparazzi mi fotografino sotto casa. Ho notato che a Hollywood se hai un fidanzato, soprattutto mentre stai facendo promozione ad un film, anche lui diventa parte dello show e io detesto questa cosa”. Afferma Emma Watson

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post