Meghan Markle scandalosa ad un passo dalle nozze con il principe Harry d’Inghilterra.
La futura consorte del principe Harry, Meghan Markle, mette ancora a dura la prova la pazienza della Regina Elisabetta II. Alcune foto hot della futura moglie di Harry stanno facendo il giro del mondo ed anche il settimanale Chi ne ha pubblicate alcune qua in Italia.
Elisabetta II è sempre stata inflessibile e legata ai doveri di una sovrana compreso il bon ton. Non ha mai veramente perdonato lo zio che ha abdicato al trono per i vari scandali. Ha ostacolato il matrimonio della sorella Margaret con un uomo divorziato. All’epoca non era concesso ad un reale sposarsi con un divorziato.
Insomma l’etichetta prima di tutto. Perchè una regina deve essere forte e non mostrare debolezze. Ne tanto meno essere protagonista di scandali che nella storia ha sempre cercato di nascondere in ogni modo per non imbarazzare cio’ che la corona dovrebbe rappresentare.
Questo ennesimo scandalo di Meghan Markle non è di certo stato gradito dalla Regina Elisabetta II. Ma non dimentichiamoci che la futura sposa di Harry è stata un attrice di Hollywood è impossibile non avere scheletri hot nell’armadio.
E poi sicuramente Meghan Markle si ricatterà non saranno due foto hot a rendere meno amata la futura sposa del principe Harry che non è di certo un cavaliere senza macchia.