Nilufar ha fatto la sua scelta tra Nicolò e Giordano. “Seguo il mio cuore non l’uomo perfetto che mi dice la testa”. Ecco cosa ha detto Nilufar a Nicolò e Giordano.
La scelta di Nilufar è ricaduta su Giordano Mazzocchi che ha minacciato più volte di abbandonare la villa dopo aver visto gli incontri con Nicolò.
Nilufar ha detto a Nicolò che secondo la sua testa lui è l’uomo perfetto ma data la sua giovane età vuole rischiare e seguire il cuore.
Giordano durante la scelta appare molto più intimorito e decide di mantenere lo sguardo basso e di restare in silenzio facendo parlare la tronista.
Il discorso a Nicolò di Nilufar: “Non è un caso che io abbia dato il primo bacio proprio a te. Con te mi sento me stessa. Razionalmente sei la persona di cui parlo sempre, la persona che mi fa stare bene, però è la razionalità che mi porta a dire ciò e a vent’anni non posso permettermi di ascoltare la ragione e non quello che sento, per cui la mia scelta non sei tu“.
La scelta di Nilufar verso Giordano: “Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu“