Confettata made in Italy per il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle: bouquet con i colori della bandiera inglese.
Da Sulmona arrivano le rivelazioni sul matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle. Una confettata stile italiano per il Principe Harry e Meghan Markle. Futuri Duca e Duchessa di Sussex.
I confetti sono quelli con la mandorla di Avola e con un basso contenuto di zuccheri.
Inoltre ci saranno composizioni floreali con fiori di confetti nei colori della bandiera inglese (bianco, rosso e blu) oltre che con il monogramma della coppia. Sul petalo bianco sono scritti a mano in blu i nomi degli sposi.
La confetteria di Sulmona, alla quale si sono rivolti Meghan e Harry, è Pelino, scelta in precedenza anche da William e Kate.
Il negozio di Pelino si trova in via Stazione Introdacqua, 55, 67039 Sulmona AQ.
La Fabbrica di Confetti Pelino è stata fondata nel 1783. L’azienda è stata tramandata di padre in figlio fino all’attuale generazione dei Pelino, la settima.
Fin dalla sua fondazione, la Pelino ha sempre prestato la massima attenzione al gusto e al benessere del consumatore. Tutti i prodotti Pelino sono, infatti, realizzati secondo l’antica tradizione confettiera di Sulmona: senza amidi, glutine, né malto-destrine e con materie prime di altissima qualità.
La fabbrica è stata premiata, nel corso della sua lunga attività, con 66 massime onoreficenze nazionali ed estere, 12 Gran Premi, 36 medaglie d’oro. Un’area della fabbrica Confetti Pelino è dedicata al Museo dell’Arte e della Tecnologia Confettiera.