Per Luigi la storia con Sara dopo la scelta a Uomini e Donne non è mai iniziata. “Io e Sara non abbiamo mai dormito insieme, storia mai iniziata”. “Ho buttato sette mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importava nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata“
Insomma una scelta “mai consumata” tra Sara e Luigi dopo Uomini e Donne. La sua sua confessione sul settimanale Uomini e Donne Magazine rivela alcuni particolari post scelta.
La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”. E continua.
“Litigavamo spesso. La prima discussione c’è stata in occasione dell’evento di inaugurazione della stagione estiva del mio locale. Sara non è venuta. Mi ha detto che nel pomeriggio doveva andare a Brescia in ospedale dalla nonna, ma il mio evento era di notte e così mi ha detto che era stanca. Volere è potere…. Tutte le volte che ci rimanevo male, lei si giustificava cambiando le carte in tavola. Poi, nelle poche occasioni in cui ci siamo visti, ogni volta mi diceva di voler andare a dormire entro l’una di notte perché era stanca o il giorno dopo aveva da fare. La verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il suo percorso nel programma. Neanche quando sono stato male ci siamo sentiti”.
Poi con rassegnazione continua:
“Sara ha paura di passare dalla parte della carnefice e vuole scaricare tutte le colpe su di me. Peccato che quando giorni fa le ho detto di essere innamorato di lei, di tutta risposta ha attaccato il telefono . Ho buttato sette mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importava nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata“