Demet Ozdemir è fidanzata con Oğuzhan Koç: la conferma dell’attrice in un’intervista – Video sub Ita

E’ ufficiale Demet Ozedimir è fidanzata con il cantante turco Oğuzhan Koç. L’attrice turca famosa in Italia per il ruolo di Sanem in DayDreamer (Erkenci Kus) ha finalmente trovato l’amore.

Dopo la conferma di Oğuzhan Koç, tramite la sua stories di Instagram con parole chiare, la foto pubblicata da Demet con tanto di cuore oltre che alla condivisione del nuovo singolo di Koc, se avevate ancora un dubbio su questa relazione ci ha pensato Demet a chiarirlo.

Intervistata dei media locali mentre si reca sul set della sua nuova serie Doğduğun Ev Kaderindir conferma la relazione con Oğuzhan Koç.

Poco tempo fa era apparsa anche in una diretta Instagram di Oğuzhan Koç mandandogli un bel cuore rosso ed il sorriso di lui con il saluto all’attrice era stato molto eloquente. 

Ora Demet Ozdemir sorridente e con gli occhi pieni gioia conferma la sua relazione con Oğuzhan Koç. Brava Demet l’amore si vive alla luce del sole inutile nasconderlo. All’inizio la riservatezza è d’oro ma una volta scoperti meglio essere chiari e non creare fraintendimenti. 

L’attrice conferma di essere stata “beccata” con Oğuzhan Koç ma in realtà non stavano neppure nascondendosi. Era un’uscita tranquilla tra due persone che stanno uscendo insieme. Il video e le foto hanno fatto in brevissimo tempo il giro del web arrivando oltre i confini turchi in tempo reale. 

La frequentazione va avanti da un paio di mesi tra Demet e Oğuzhan Koç. 

 

La Redazione:
Related Post