Inizia veramente ad essere molto surreale la storia che vede protagonisti l’attore turco Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta.
Dopo aver conquistato le prime pagine e le copertine dei magazine di gossip il nuovo Raz Degan, “Sono solo fatti miei….” si è trasformato in “i miei fatti sono diventati di tutti!”
Anche perchè i fotografi sono diventati un accessorio della coppia che non sembra voler più nascondersi. Dall’altronde quando il gossip bussa il paparazzo risponde meglio se “nostrano e di fiducia”.
Io ho sempre ammirato il talento: quello che va oltre i confini che non si accontenta di volare basso ma arriva in terre inesplorate… Ma Can avevi proprio bisogno di un aereo come quelli del Grande Fratello? Sembra un film di Moccia… Ditemi che vi state preparando a scrivere un nuovo romanzo che neppure Sanem avrebbe immaginato. E Diletta beh? Lei “sceglie di sorridere” al tramonto, in foto e pure alla radio mentre un “brillocco” compare sulla sua mano.
Io mi auguro che la razionalità di Can Yaman sia sparita per lasciare spazio al grande amore come faccio io con un piatto di pasta della De Cecco. Dall’altronde pure io per i carboidrati faccio follie! Can ti capisco!
Quindi il gossip Can Yaman e Diletta Leotta cosa ci racconta oggi. Le tastiere dei social fumano. Le ipotesi si sprecano e noi aspettiamo il video della proposta con anello di Tiffany con tanto di canzone romantica che dite di “Perfect” di Ed Sheeran? No loro preferiranno “la canzone loro” anzi “la canzone nostra”.
Noi aspettiamo di avere la conferma della data del mese di giugno per le nozze di Diletta e Can. Come spoilerato gli opinionisti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Proprio nel programma di Barbara molti ancora mettono in dubbio questo amore. Troppo veloce e con tanto di fotografi. Insomma non convince questo gossip!
Ma noi “curiosi come scimmie” aspettiamo nuovi gossip… perchè ogni giorno abbiamo nuovi scoop!