“Festa d’amore semplicissima” per le nozze di Luca Argentero con Cristina Marino.
Nelle sue stories di Instagram l’attrice Cristina Marino annuncia le nozze con il compagno Luca Argentero. Il matrimonio, annunciato già a Verissimo, è alle porte. L’attrice super emozionata racconta come sarà il suo matrimonio Luca Argentero.
Essenziale che arrivi tra pochi mesi in quanto da luglio dovrebbero iniziare le riprese di Sandokan per Luca Argentero. Cristina Marino specifica la loro riservatezza nel vivere il privato ma si sbilancia dicendo che sarà una cerimonia molto semplice con pochi invitati.
Anche perchè l’emergenza Covid ha fatto si che ci siano delle regole specifiche. Quindi è tutto in fase di definizione anche nel cercare di capire come si evolverà la situazione e, soprattutto, quali saranno le regole per la data del matrimonio di Luca e Cristina.
Intanto Cristina ha parlato di festa d’amore semplicissima. Sicuramente non in chiesa in quanto Luca Argentero è divorziato. Quindi molto probabilmente si parla di una festa privata in campagna sapendo l’amore per la natura della coppia. Magari le fedi nunziali saranno portate dalla loro piccola Nina Speranza: il frutto del loro grande amore. La coppia ha scelto di rifugiarsi a Città della Pieve dove ha acquistato un grande casale perfetto anche come location di matrimonio. Nina crescerà tra la natura una scelta importante che denota come la privacy sia una priorità per la coppia.
Preparativi di Nozze per Cristina Marino e Luca Argentero.
Intanto la degustazione delle portate per il banchetto di nozze non ha avuto il successo sperato per Cristina che si dice ancora molto indecisa. Ma può contare sulla wedding planner Federica Ambrosini. Intanto gli inviti sembra che siano già stati spediti questo fa pensare a maggio come mese delle nozze. Ma aspettiamo conferme e nuovi dettagli da Cristina e Luca Argentero.