Un gossip nel gossip. Grande impresa dalla coppia più chiacchierata nel web: Can Yaman lascia Instagram e Diletta Leotta riceve un bel tapiro crisi amorosa.
“Sono felice” avrebbe detto a Striscia la Notizia la bella Diletta Leotta che tutti davano a pezzi. Io lo avevo detto questa donna ha solo una cosa a pezzi… la pizza!
“Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business”.
Questa la dichiarazione ufficiale in un comunicato Mediaset sull’anteprima della puntata di Striscia in onda questa sera su Canale 5. Consegna del Tapiro di Striscia per Diletta Loetta.
Signori e signore “to be continued” meglio di una serie tv a puntate dove tutti scrivono di tutto tranne i diretti interessati. Una sceneggiatura con tanti autori e solo due protagonisti che iniziano a negarsi pure ai favolosi scatti fonte di discussione sui social.
Ed abbiamo anche scoperto un nuovo modo per fare Business: lasciare Instagram! Diletta non è chiara. Detta così sembra quasi che sia più conveniente chiudere che aprire!