Diletta Leotta su Wikipedia comprare solo Can Yaman e non Ryan Friedkin

L’enciclopedia online a contenuto libero, Wikipedia, non fa cenno sotto la voce “Vita privata” di Diletta Leotta al magnate americano Ryan Friedkin.

I vari flirt della conduttrice sportiva non vengono menzionati ma solo le relazioni rese ufficiali da Diletta:

È stata legata sentimentalmente a Matteo Mammì, nipote del politico Oscar Mammì nonché ex direttore senior programmazione e produzione di Sky Sport, e dal 2019 a luglio 2020 con il pugile italiano Daniele Scardina. Nel febbraio 2021 ha ufficializzato via social network la sua relazione con l’attore turco Can Yaman.

Nessun riferimento al “limonegate” con Ryan Friedkin. Insomma questa fugace relazione portata alla ribalta da alcuni scatti pubblicati da Oggi pochi giorni fa e risalenti al 20 dicembre 2020 non sembrano aver scalfito il sorriso di Diletta. E non sono interessate neppure a Wikipedia che non ha aggiornato la voce “vita privata”. A quanto pare non è una pagina molto visitata e neppure tra le più aggiornate. 

Eppure questo “Limone “, come è stato definito da Diletta Leotta davanti alle telecamere di Striscia la Notizia è arrivato dopo una cena a casa sua dopo una cena con Ryan Friedkin e suo padre. Insomma la passione di Diletta a 29 anni è normale! Ma da quanto tempo lo conosceva per essere cosi intima con Ryan (non tanto per il bacio) ma per avere il piacere di invitarlo a casa sua con tanto di “suocero”?

Altro quesito: Ma non abbiamo ancora capito da quanto frequenta Can Yaman? Voci vicino all’attore turco dicevano che i cui si conoscevano da ottobre 2020 invece lei ha sementito giustificando il bacio passionale “Ero single e neppure conoscevo Can”.

Insomma se si sono conosciuti a gennaio 2021 ad agosto 2021 già sull’altare? Più che un gossip sempre un “fidanzatogate“!

 

La Redazione:
Related Post