Curiosa la dichiarazione di Diletta Leotta rilasciata ai microfoni di Striscia la Notizia durante la consegna del Tapiro per il bacio con Ryan Friedkin.
Un bel limone a 29 anni non si nega nessuno sostiene Diletta Leotta che si è definita single a dicembre durante il bacio con Ryan. Ed, inoltre, ha ammesso che neppure conosceva il bel Can Yaman. Ma come non flirtavano da ottobre 2020 tramite social? Beh almeno su questa voce abbiamo messo una bella pietra sopra.
La coppia si è conosciuta quindi a gennaio 2021 ma febbraio già sognava le nozze… Almeno, Can Yaman che gli avrebbe fatto la proposta con anello Tiffany. Proposta posticipata dalla Leotta “il matrimonio ci sarà ma con altri tempi” ha affermato sempre la Leotta alle telecamere di Striscia.
Poi il famoso attico nido d’amore della coppia che Can avrebbe cercato con il supporto della futura suocera architetto? Beh è diventato un B&B con vista Colosseo. Locale che Diletta Leotta frequenta mantenendo però la dimora di Milano abitazione ufficiale della conduttrice sportiva. Per il trasloco definitivo c’è tempo insomma! Come dice Diletta “non corriamo troppo!“.
Intanto sempre a Striscia la Notizia la bella conduttrice sportiva ha dichiarato: “Non ce l’avevo con i paparazzi con loro ho un bellissimo rapporto… ci faccio anche colazione a volte”. Riferendosi al suo post polemico su Instagram in cui parlava di “giornalismo spazzatura“.
(sotto il video con la dichiarazione di Diletta Leotta).
Insomma che abbia un buon rapporto è evidente dato che non avrebbe intrapreso alcun provvedimento legale nonostante le foto del bacio con Ryan, a dire della Leotta, sono state fatte con un drone dalla finestra della sua abitazione milanese. Quindi una vera invasione della privacy in un abitazione privata.
Insomma Diletta, magari, la prossima volta corri ai ripari con un bel set di tende! Magari le vai a comprarle da Ikea con il tuo attuale fidanzato e un paparazzo nella borsa gialla!
Cosi il tuo salotto di casa sarà affollato solo dai tapiri e ti godrai i limoni in santa pace!