Cristina Marino rivela i particolari del matrimonio con Luca Argentero: nel bosco come Twilight

Mr&Mrs Argentero la prima foto da sposati su Instagram ed i particolari svelati da Cristina sul matrimonio con Luca.

Ne hanno e ne abbiamo scritte sul “matrimonio segreto” di Luca Argentero e la bellissima Cristina Marino. Ma oggi l’attrice ha voluto fare qualche precisazione relativa alle sue nozze con Luca il nostro “Doc” preferito!

La cerimonia con rito civile si è svolta nel bosco della loro tenuta a Città della Pieve un po’ come in Twilight. Che meraviglia! (Scusate ma io sono un’amante di questo tipo di cerimonie un po’ celtiche un po’ country chic). 

La sera prima del matrimonio come ha mostrato Cristina in alcune Instagram stories aveva riunito la famiglia ed aveva fatto una cena intima all’esterno della loro abitazione. Nel giorno del matrimonio, il 5 giugno, hanno fatto una piccola festa nell’uliveto con pochissime persone care compreso il sindaco che li ha sposati.

Lei ha scelto un abito con maniche lunghe in tulle con applicazioni a forma di fiore in pizzo e schiena scoperta. Acconciatura molto in voga in questo periodo soprattutto per un matrimonio in campagna. Ha scelto semi-raccolto lasciando i capelli morbidi con qualche fiore infilato come un ninfa della mitologia. 

 

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post