Demet Ozdemir pubblica su Instagram alcuni scatti nella città turca di Goreme nella regione di Cappadocia famosa per “i camini delle fate” ma soprattutto per le mongolfiere.
A quanto pare l’attrice turca si trova nella località turca per girare alcune scene della suo nuovissimo film per Netflix Turchiak, Aşk Taktikleri (Tattiche d’amore). Co-protagonista di Demet il noto attore turco Sükrü Ozyıldız anche lui ha pubblicato diversi scatti a Goreme tra cui uno anche con cast di Aşk Taktikleri.
Demet è stata raggiunta dal suo attuale fidanzato, il cantante turco Oğuzhan Koç. Indubbiamente è un luogo romantico e Oguzhan ha voluto goderselo con la sua dolce Demet come dargli torto!
Chissà se la coppia si concederà qualche ora di relax a “Pamukkale” (Castello di Cotone). Qui sorge un suggestivo sito termale patrimonio dell’Unesco e popolare in tutto il mondo. La presenza di idrocarbonato di calcio nelle acque termali, che sgorgano ad una temperatura di 36,5, ha reso possibile delle formazioni di vere e proprie piscine. Una sorta di scalinata bianca tondeggiante che raccolgono le acque termali che da vita ad una struttura fiabesca quasi surreale.