Kerem Bursin è già stato accolto a Milano dalle numerose fans di tutte le età italiane. Il bel attore turco che ha passato gran parte della su vita in America tra il Texas e Boston dove si è laureato in comunicazione e marketing all’ Emerson College ha intrapreso la carriera di attore con successo approdando oltre i confini turchi grazie alle “dizi” (serie tv turche).
Sbarcato a Milano il bel Kerem si è concesso alle fans mostrandosi molto rispettoso delle regole anti-covid. Doppia mascherina tenuta con molta attenzione nella giusta posizione ma ha concesso selfie e autografi comunicando con le fans con il suo perfetto americano.
Arriva in Italia per un’intervista a Verissimo ma senza la fidanzata Hande (Eda in Love is in The air) un po’ ha deluso i fans della coppia che li volevano insieme come accadde per Ozge Gurel e Serkan Çayoğlu quando Canale 5 mandò in onda “Cherry Season – la stagione dell’amore“.
Ma a quanto pare la presenza di Hande Ercel non era prevista sembra per impegni dell’attrice oppure una scelta editoriale e sfruttare una seconda ospitata “turca” richiamando più avanti l’attrice.
Intanto si sa che Canale 5 manderà in onda che la seconda stagione di Love is in the air. La seire si è conclusa da qualche settimana in Turchia con la messa in onda dell’ultima puntata.
Questo allunga i tempi della soap turca su Canale 5 quindi Eda e Serkan ci faranno ancora compagnia e magari Kerem e Hande torneranno in Italia insieme. Fans non perdete le speranze!