Hande Ercel si trovava in aeroporto ad aspettare, con la propria auto, Kerem Bursin di ritorno dalla Gran Canaria quando alcuni giornalisti l’hanno intervistata.
Hande, molto carinamente, ha risposto alla stampa restando seduta nella sua auto nell’attesa che arrivasse Kerem. L’attrice è rimasta molto sorpresa di trovare moltissimi giornalisti in aeroporto e neppure si aspettava di essere interccettata.
Come mostra il video condiviso suoi social dalla pagine fans, Hande risponde alle domande della stampa riguardo a progetti futuri. Conferma l’intenzione di studiare recitazione in America dove si recherà sicuramente con Kerem Bursin dato che “è casa sua” come afferma l’attrice.
Infatti Kerem ha passato gran parte della sua vita in America dove ha studiato e si è laureato oltre ad aver preso proprio negli Usa le prime lezioni di recitazione. Diciamo che è più americano che turco. Infatti è nato in Turchia ma con la famiglia ha girato il mondo fermandosi a lungo in America. In Turchia tornava solo per far visita a nonni nel periodo estivo fino a fermarsi già da adulto per i primi contratti di lavoro.
Oggi vive ad Istanbul. E a dire di Hande ci sono nuovi progetti lavorativi in corso anche per Kerem e proprio a valle di questo stanno valutando quando andare in America. Anche se resta vaga confermando l’intenzione ma senza dare notizie precise su un’imminente partenza per gli Usa.