Hande Erçel si trova a New York non ci sono più dubbi! Ha inserito nella sue stories di Instagram anche una foto della Grand Central, ovvero la stazione centrale di New York.
Durante un’intervista, rilasciata domenica alla stampa turca, aveva confermato la sua intenzione di studiare recitazione negli Usa. Aveva anche anticipato che sarebbe partita con il fidanzato Kerem Bursin che ha vissuto gran parte della sua vita negli Stati Uniti.
Ma sicuramente non lascerà sola a lungo Hande nella Grande Mela lui che é cresciuto ed ha completato tutti gli studi negli Stati Uniti: dal Texas fino a laurearsi a Boston.
Attualmente nelle storie di Hande, Kerem, protagonista con la Erçel di Love is in the air, non compare e neppure Bürsin ha pubblicato qualche immagine o video sui social che lo geolocalizzi a New York. Questo fa pensare che non siano insieme nella Big Apple ma potrebbe raggiungerla a breve, magari, trattenuto ad Istanbul da qualche impegno.
Aspettiamo notizie dai diretti interessati che tramite i social ci tengono sempre aggiornati suoi loro impegni. Intanto occhi puntati su Hande Erçel e Kerem Bürsin.