Stevin John (Blippi di Youtube) diventa papà: ecografia del figlio su Instagram

Stevin John che conosciamo con il nome di Blippi, il personaggio che ha portato su Youtube attraverso i suoi video educativi per bambini, diventa papà.

Lo ha annunciato l’attore americano su Instagram dove ha esibito una bellissima foto con la sua futura moglie Alyssa Ingham (data la proposta di matrimonio avvenuta quest’estate) e l’ecografia del suo bambino.

Il sesso non è stato rivelato ma sicuramente lo farà a breve! Quindi congratulazioni Blippi!

Aspettiamo con ansia il “mini Blippi” che sicuramente ti farà da spalla nei tuoi bellissimi video. Intanto auguri ai futuri genitori Stevin e Alyssa.

Il personaggio di Blippi una star su Youtube tra i 2 ed i 6 anni!

Il personaggio Blippi che John interpreta è un personaggio infantile, energico e curioso. Vestito con un berretto blu e arancione , una camicia blu, bretelle arancioni e un papillon

L’idea di Blippi è venuta a John dopo essere tornato a Ellensburg e aver visto suo nipote di due anni che guardava video di bassa qualità su YouTube. 

Blippi è stato descritto come “un uomo umano adulto che si veste con abiti luminosi e balla intorno ai centri di gioco soft deserti d’America a beneficio di YouTube”.

Il primo video di Blippi è stato pubblicato il 27 gennaio 2014. John nel ruolo di Blippi e che si occupa personalmente delle riprese, del montaggio e della grafica dei video iniziali. 

I video sono in inglese ma oggi si trovano doppiati in altre lingue tra cui l’italiano.

.

La Redazione:
Related Post