Non c’è pace per Lulù e Manuel… ennesima tensione tra i due ragazzi nella casa del Grande Fratello Vip. Manuel chiede ancora a Lulù di lasciargli i suoi spazi lei reagisce male e crede di aver sbagliato qualcosa.
La mamma è la mamma! Non c’è nulla da fare le parole di una mamma pesano più di mille macigni, soprattutto, quando non si è certi di quello che realmente si vuole.
Manuel ha bisogno di riflettere sulle parole scritte dalla madre. In un modo più che esplicito ha comunicato al figlio la sua “perplessità” su Lulù non solo per la frase infelice ma anche sul fatto che non sia la donna giusta per stagli affianco. Frase, forse, troppo “decontestualizzata” dal luogo e dal discorso in cui è stata pronunciata dalla ragazza con estrema leggerezza in un gergo comune in lingua inglese.
La madre ha chiaramente scritto a Manuel che è fiera ed condivide l’amicizia con Aldo Montano ma non le pace Lulù. In pratica per la madre non è la persona giusta per stare vicino a Manuel tra le righe l’ha fatto capire con “scegli le persone giuste da tenere vicino”.
Manuel dopo l’insistenza di Lulù che lo vede più freddo e distaccato ma soprattutto molto pensieroso ha risposto. “Sono arrabbiato con la vita, con me stesso, ma non con te. Non ho motivi di essere arrabbiato con te! Scusate se ho avuto una vita di merd*!“.
In realtà forse questo ragazzo spinto dalla condizione di reclusione si è buttato in una storia che non convince lui per primo forse anche a valle di diverse pressioni del contesto. E Lulù innamorata cerca conferme forse consapevole di avere la “futura suocera” contro. Insomma questa coppia è scoppiata già dopo qualche passo insieme!