Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: sposi in Italia? Indiscrezione che fa la gioia dei fans italiani della coppia di attori turchi che si sono innamorati sul set di “Cherry Season“. Serie Tv turca che li ha resi famosi in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5.
L’Italia è una meta molto rinomata in Turchia in ogni serie turca c’è un rifermento al nostro Paese per la bellezze che offre : tra architettura, natura, cucina e storia.
Secondo il magazine turco Hurriyet : Özge Gürel e Serkan Çayoğlu si sposeranno con una cerimonia romantica in Italia a settembre. Si legge.
La data del matrimonio di Ozge e Serkan è nel mese di settembre e la location è ancora in fase di definizione ma sarà in Italia. Si parla o di Venezia come George Clooney oppure tra le bellezze del sud dell’Italia forse la Puglia. Ma non è ancora stato definito si sa solo che sarà a settembre in Italia.
Özge Gürel e Serkan Çayoğlu, che hanno in programma di organizzare una cerimonia di matrimonio intima per 50 persone e poi torneranno in Turchia dopo la loro luna di miele che dovrebbe proseguire nel nostro Paese. (Fonte: hurriyet.com.tr)