Kourtney Kardashian abito da sposa nero per la cena prima delle nozze a Portofino con Travis Barker




Portofino invasa dai paparazzi per le nozze di Kourtney Kardashian e il batterista del Blink-182 , Travis Barker.

Le nozze di Kourtney e Trevis verranno celebrate per la terza volta. La prima volta a Las Vegas dopo la notte degli Oscar, poi le nozze legali a Santa Barbara ed in fine scelgono l’Italia: la bellissima Portofino. Da sempre amata dal clan delle Kardashian. 

Il tutto si svolgerà tra l’abbazia di San Fruttosio e la elegantissima villa di Dolce e Gabbana

Kourteny ha scelto un mini dress nero “Dolce e Gabbana” con l’immagine religiosa di una madonna, sandali con tacco altissimo nero ed infine un velo da sposa nero con un bordo in pizzo blu chiaro per la cena prima delle nozze. 

Mentre Travis ha deciso di indossare una lunga tunica nera con bottoni, quasi un look “sacerdotale”.

Dolce e Gabbana firmerà abiti, location, addobbi delle nozze dei Travis e Kourtney. Naturalmente occupandosi di tutti i look della famiglia Kardashian e Jenner. 

Nel frattempo sui social il look da sposa dark di Kourtney Kardashian è tra i più cercati per vedere l’outfit della neo sposa del musicista Travis Barker

Una svolta molto rock quella di Kourtney che nonostante la lunga convivenza con il padre dei suoi tre figli (Mason Dash Disick, Penelope Scotland Disick, Reign Aston Disick), Scott Disick, non è si è mai sposata. 

Mentre per Travis Barker è il terzo matrimonio. Barker si è sposato con Melissa Kennedy per un breve periodo, dal 22 settembre 2001 al 6 agosto 2002.

Si è poi risposato nel 2004 con l’attrice televisiva ed ex-playmate Shanna Moakler. Con la quale ha avuto due figli, Landon Asher, nato il 9 ottobre 2003, e Alabama Luella, nata il 24 dicembre 2005. Per poi divorziare nel 2008. Che le terze notte di Travis all’età di quasi 47 anni siano quelle definitive? Ci sarà il per sempre con la 43enne Kourtney Kardashian? Noi gli auguriamo il meglio!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!