Serkan Çayoğlu chiede la mano di Ozge Gurel secondo la tradizione turca – Video

Serkan Çayoğlu rispetta la tradizione turca è chiede alla famiglia la mano di Ozge Gurel con tanto di caffè “salato”. “Il caffè mi ha fatto sudare”.

Ironizza sui social dove la coppia condivide la foto ufficiale della “richiesta della mano” secondo la tradizione turca.

Serkan si è recato a casa della famiglia di Ozge , con i suoi parenti. L’attore aveva con sè anche un grande mazzo di fiori.

L’attrice ha preparato da sola il caffè per tutti presenti compreso quello con il sale per il suo promesso sposo. Serkan come mostra un video era super emozionato.

Purtroppo Ozge Gurel ha perso nel 2021 il padre, un gradissimo dolore per l’attrice, quindi la proposta è stata fatta alla madre.

Serkan ed Ozge si sono conosciuti ed innamorati sul set di “Cherry Season”. Questa serie tv che li ha fatti conoscere in Italia nel 2018. La coppia ha poi ufficializzato l’amore e sono stati ospiti anche a Verissimo. Il loro matrimonio è molto atteso dopo ben 8 ani in cui la coppia è sempre apparsa molto unita tra viaggi e convivenza. Molto riservati ma pronti a condividere gli scatti più belli dei loro viaggi.

Intanto l’organizzazione delle nozze è top secret ma si parla anche di una probabile cerimonia in Italia non nè chiaro se si tratti di una festa per le persone a loro più care… oppure si tratti del viaggio di nozze. Per il momento è tutto gossip… si attendono novità ufficiali da parti della coppia. Noi facciamo i migliori auguri di una vita insieme fatta di tantissima serenità e amore.

La Redazione:
Related Post