Ozge Gurel e Serkan Çayoğlu nozze in Germania ed in Italia: svelata la data e la città




I due attori turchi, Ozge Gurel e Serkan Çayoğlu, faranno due cerimonie di nozze. Una in Italia in agosto e già a luglio in Germania.

Ozge Gurel e Serkan Çayoğlu convoleranno a nozze in Germania il 16 luglio dove risiede tutta la famiglia di Serkan. Poi il 13 agosto si sposeranno a Verona in Italia in un romantico castello.

A Verona le coppie scelgono in particolare due castelli per celebrare i matrimoni: Castello Bevilacqua, Il Castello di Pier Luigi Salvatore ma anche le Torri del Benaco. Ma il più gettonato nella città di Romeo e Giulietta resta il Castello Bevilacqua. Loro quale avranno scelto?

Il Castello Bevilacqua è un edificio risalente al XIV secolo, sito nel comune di Bevilacqua, in provincia di Verona. Viene usato spesso per cerimonie e feste private dove si più realizzare un matrimonio ed un ricevimento.

Il Castello di Pier Luigi Salvatore Inespugnabile fortezza in età medievale, elegante dimora signorile nel Rinascimento, vivace salotto letterario ed artistico di risonanza europea: ecclettico nella forma e nell’anima, oggi come allora è luogo speciale e cornice preziosa di eventi memorabili.

Mentre in Germania le nozze dovrebbero avvenire a Karlsruhe ( in tedesco palatino Kallsruh) o in una località limitrofa dato che Serkan è cresciuto in questa città e qui risiede la sua famiglia.

Karlsruhe è una città nel sud-ovest della Germania. Nel centro della città, la torre del settecentesco Karlsruher Schloss offre vedute della disposizione a ventaglio di Karlsruhe. Le location per le nozze potrebbero essere sia ville che antiche dimore quindi non è facile non avendo un riferimento certo fare ipotesi sulla location.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!