Kerem Bursin intervistato dai giornalisti turchi (Video apparso su Snob magazine) risponde ad alcune domande sulla sua vita privata. Il bel attore, conosciuto in Italia per il ruolo di Serkan Bolat in Love is in the air, accanto ad Hande Ercel che vestiva i panni di Eda aveva intrapreso una relazione con l’attrice.
Una delle coppie nate sul set che fatto sognare i fans in tutto il mondo. Belli, giovani, innamorati e sorridenti tutti sognavano le nozze come è successo nella dizi per Eda e Serkan come abbiamo visto nella realtà per Ozge Gurel e Serkan Cayoglu. Ma non è stato così.
Kerem è molto chiaro e gentilissimo come sempre, nonostante la domanda se vogliamo scomoda dato che non ama parlare della sua vita privata. “Sono Single! Con Hande continua l’amicizia“.
Sembra che Hande e Kerem siano riusciti comunque a restare amici. A valle di ciò che è stato e del profondo rispetto che Kerem nutre per Hande l’ha sempre difesa in più occasione, soprattutto, pubblicamente attraverso i social dove gli haters non sono mancati.
E come poteva non farlo molto si sono chiesti in molti? Io non lo darei per scontato perchè a volte è più facile tacere e passare oltre, soprattutto, se c’è una ferita fresca. Invece Kerem ha rispettato i suoi valori . Lui in prima linea per la difesa delle donne e contro ogni forma d’odio ha difeso ciò che è stato per lui un amore importante per il quale l’abbiamo visto sorridere, commuoversi e riservare sempre bellissime parole. Tutte abbiamo invidiato Hande per quest’uomo così sensibile.
Ma poi qualcosa si è rotto tra i due e i gossip sono arrivati come fiumi in piena , tradimenti, litigi e chi più ne ha più ne metta. Nulla mai confermato solo una caccia al “click retribuito” come un avvoltoio sulla preda esanime.
Loro hanno mantenuto il riserbo: mai una parola fuori posto anzi il silenzio che distruggersi a vicenda. Oggi Kerem conferma la fine della relazione amorosa ma non quella amicale. Quindi possiamo sperare in un ritorno di fiamma? Chissà se faranno come Ben Affleck e Jennifer Lopez? Certo, però miei cari lettori fans della coppia, vi dico solo una cosa: “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano… ma speriamo non ci impieghino 20 anni!”