Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono concessi una gita a Venezia prima delle nozze a Verona in un famoso castello. Riconosciuti da molti fans si sono concessi per selfie e abbracci.
La popolarità in Italia per Serkan ed Ozge arriva grazie a Cherry Season trasmessa nel 2018 su canale 5. E proprio questa “dizi” li ha fatti innamorare. Arrivano in Italia e vengono ospitati da Verissimo dopo il successo della serie tv turca.
Ozge torna su Canale 5 al fianco di Can Yaman prima in Bitter Sweet (Dolunay) poi per “Mr Wrong” (Bay Yanlis). E la sua popolarità nel nostro Paese è alle stelle grazie alle sue serie tv dove ci mostra la sua versatilità in ruolo diversi.
Dal canto suo Ozge aveva già conquistato una grossa fetta del pubblico italiano grazie a Cherry Season. Serie galeotta per l’amore di Serkan e Ozge che oggi tornano in Italia da marito e moglie pronti a fare “un matrimonio bis a Verona” la città degli innamorati. Ma prima con un gruppo di amici denominati “wedding team” si concedono una giornata a Venezia.