Oggi, 13 agosto 2022, è arrivato il grande giorno per i due attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu che si sposano per la seconda volta a Villa Rizzardi a Verona in Italia.
Arrivati in Italia il 10 agosto, hanno deciso non solo di visitare Verona, con alcuni amici ospiti del matrimonio ma, si sono concessi anche una bella escursione a Venezia.
Al matrimonio è arrivata anche la manager di Ozge, Gunfer Gunaydin, che gestisce anche Kerem Bursin. Tra gli invitati anche la giornalista Oya Doğan, la famiglia degli sposi e moltissimi amici dalla Turchia.
Per le nozze si parlava di un castello in realtà la coppia ha scelto una splendida villa.
Villa Rizzardi è una villa veneta risalente alla fine del XIX secolo (probabilmente tra il 1868 e il 1870). Essa si trova nel comune di Negrar (in località Poiega), in Valpolicella, nella provincia di Verona.
La villa è stata edificata dai conti Rizzardi, padroni dei territori ove sorge fin dal 1677, ed è tuttora proprietà famigliare.
La costruzione si erge in collina, a nord est dell’abitato di Negrar, godendo di un’ottima vista panoramica sulla valle.
L’allestimento e l’organizzazione sono stati affidati a Foorevent Wedding Planner.