L’attrice, Kaley Cuoco, nota per essere stata Penny in The Big Bang Theory, annuncia su Instagram la sua gravidanza condividendo diversi scatti con il futuro papà Ozark Tommy Pelphrey.
E’ il primo figlio per l’attrice Kaley Cuoco che diventerà mamma nel 2023 di una bellissima bambina. Infatti Kaley Cuoco ed il nuovo fidanzato Ozark Tommy Pelphrey hanno svelato il sesso del bambino con una torta la cui glassa interna era “rosa” in piena tradizione americana con un Gender Reveal Party .
Oramai usanza diffusa da alcuni anni anche in Italia con Gender Reveal Party sempre più originali.
Quindi Kaley dopo due matrimoni naufragati diventerà mamma con Ozark Tommy Pelphrey, il suo nuovo compagno.
Ozark Tommy Pelphrey ha 40 anni è famoso in Italia per l’interpretazione di Jonathan Randall nella celebre soap opera statunitense Sentieri, per il ruolo di Kurt Bunker nella serie tv Banshee – La città del male e per quello di Ward Meachum in Marvel’s Iron Fist.
VITA PRIVATA ED EX DI KALEY CUOCO:
Dal 2007 al 2009 ha avuto una relazione con il collega Johnny Galecki, conosciuto sul set di The Big Bang Theory. Il 31 dicembre 2013 ha sposato il tennista Ryan Sweeting, conosciuto nell’agosto precedente, da cui ha poi divorziato nel settembre 2015; durante il matrimonio ha aggiunto il cognome del marito al suo, facendosi accreditare in quegli anni come Kaley Cuoco-Sweeting.
Nel 2016 ha iniziato una relazione con il fantino professionista Karl Cook, con il quale si è fidanzata ufficialmente l’anno dopo,per poi sposarsi nel giugno 2018. La coppia ha annunciato il divorzio nel settembre 2021.
Ora Kaley, che il 30 novembre compirà 37 anni, è felicemente fidanzata con l’attore Ozark Tommy Pelphrey dal quale avrà una bambina che nascerà nel 2023. Noi facciamo i migliori auguri ai futuri genitori Ozark Tommy Pelphrey e Kaley Cuoco.