Demet Ozdemir, nota attrice turca famosa in Italia per il ruolo di Sanem nella serie “DayDreamer” accanto a Can Yaman, ad 8 mesi dalle nozze con il cantante Oguzhan Koc, conferma l’imminente divorzio.
Un matrimonio extra lusso, tre cambi d’abito in un hotel super stellato e poi… il divorzio. C’è chi non ha mai scommesso su questo amore. E chi invece diceva che la coppia fosse molto innamorata. Insomma cosa ha portato la giovane coppia a giurarsi amore eterno per poi dividersi dopo appena 8 mesi di matrimonio? Sicuramente entrambi non hanno mai smesso di lavorare e la convivenza non è stata H24 anzi. C’è anche chi ha parlato di una “dolce attesa” per Demet gridando alla gravidanza record degna di un reale inglese. Invece l’annuncio di un Gender Reveal Party non è mai arrivato in cambio abbiamo un “succoso divorzio” di cui tutti, bene o male, vogliono parlare con indiscrezioni mai confermate.
C’è chi si scaglia ancora contro Demet Ozdemir accusata di aver scelto il matrimonio per interesse e chi invece scrive che Oguzhan sia un pessimo marito molto geloso rispetto al lavoro di attrice della moglie.
Insomma oggi tutti sanno tutto tranne noi! Infatti la coppia dopo le nozze si è concentrata sul lavoro e anche sui social arrivavano sempre meno foto di coppia e maggiori dettagli sui rispettivi impegni lavorativi. Si pensava ad un desiderio di privacy sui social ed un uso “lavorativo” dei media. Invece…
Forse volevano pentole in casa e nessuno se lo immaginava o c’è anche chi ci sperava. Insomma un matrimonio al capolinea è una sconfitta se lo si è celebrato per amore.