La gravidanza annunciata a Verissimo da Veronica Peparini e dal compagno Andreas Muller procede. Dopo l’annuncio dell’arrivo di due gemelle è anche giunto un messaggio che aveva fatto preoccupare i fans della coppia ma a quanto pare nulla di grave.
Le gravidanze gemellari sono difficili a tutte le età e Veronica come molte donne dovrà stare solo al riposo lasciando da parte per il momento il suo lavoro di coreografa e godersi il calore della famiglia che attende con ansia l’arrivo di queste bimbe.
Veronica è stata criticata sui social per l’età avanzata (52 anni) con cui si appresta ad affrontare una gravidanza gemellare. Sicuramente una scelta fatta con il cuore (che nessuno dovrebbe giudicare) e con il desiderio di essere nuovamente mamma.
Lei che è già mamma di due ragazzi adolescenti di Olivia (11 anni ) e Daniele (16 anni) nati dal matrimonio con il ballerino Fabrizio Prolli. Olivia è stata nello studio di Amici nella veste di ballerina per una coreografia con la vincitrice Giulia Stabile. A quanto pare Olivia sta seguendo le orme dei genitori e dello zio Giuliano Paparini.
Veronica scrive su Instagram mostrando orgogliosamente il pancione:
Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno.
Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo.
La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi!
Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa, mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello.