Belen Rodriguez serena a Domenica In ironizza sui tradimenti di Stefano De Martino… “a 12 mi sono fermata”. Insomma se De Martino è sempre stato evasivo su questo argomento Belen è un fiume in piena anche senza esclusiva Netflix e borse Chanel nascoste. Non si risparmia nel salotto di Mara Venier.
Belen racconta di aver scoperto i tradimenti dell’oramai ex marito Stefano De Martino arrivando a telefono almeno a 12 delle presunte donne con le quali l’avrebbe tradita: “le ho chiamate tutte poi a 12 mi sono fermata… avevo la bolletta del telefono da pagare”. Ironizza da Mara Venier.
“Stefano mi ha tradita, l’ho scoperto. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le signorine e hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono”.
Insomma oggi a Domenica In dall’amica Mara Venier, Belen ha servito un socculento gossip che “surclassa” anche “Unica” di Ilary Blasi e le sue borse nascoste, l’investigatore sgammato ed ancora il caffè con lo sconosciuto.
Belen: “De Martino mi ha tradito con 12 ragazze durante il matrimonio. Ho telefonato a tutte ma alla dodicesima mi sono fermata” #Domenicain pic.twitter.com/OOlcQpJ9Bv
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 3, 2023