Ermal Meta annuncia la gravidanza della sua compagna Chiara Sturdà. Con una foto di un maglioncino ed un ciondolo chiamato “chiama angeli” annuncia su Instagram l’arrivo della sua prima figlia rivelando anche il nome.
Infatti il noto cantautore scrive su Instagram:
“Questo sarà il tuo primo maglioncino. Noi ti aspettiamo. Tu non avere fretta, ma non tardare troppo che ormai non possiamo fare a meno di te. Ti aspettiamo piccola Fortuna, portaci l’estate.
La tua mamma e il tuo papà“.
Ermal Meta condivide ormai da diversi anni la sua vita con Chiara Sturdà con la quale convive a Milano. Anche se la coppia è molto riservata non si mostra spesso pubblicamente e, soprattutto, sui social hanno profili improntati sulla vita lavorativa mantenendo il riserbo su quella privata.
Ma chi è Chiara Sturdà, nota come “fidanzata di Ermal Meta”?
Questa etichetta le viene data anche se lei in alcun modo se la cuce addosso. Chiara ha una sua carriera, indipendente dal cantante, infatti, è una professionista dello sport. Classe 1990, nata a Milano è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore, in economia e gestione aziendale, vanta uno stage in campo gestionale all’ospedale Fatebenefratelli. Ma poi nel 2018 la sua vita ha una svolta rivoluzionando il suo campo professionale. Infatti, Chiara, diventa un volto di Bergamo Tv come commentatrice sportiva. Si accorge di essere portata per questo ambito lavorativo e decide quindi di preparasi in questo settore e frequenta un corso di giornalismo sportivo di Sport Italia. Attualmente si occupa di management sportivo e marketing per la società Top Player Company.