Matrimonio di Pit Gaudi e Niki Wu Jie: tra gli ospiti Luca Argentero, Cristina Marino, Francesca Chillemi e canta Emma Marrone




Matrimonio in grande stile con ospiti molto popolari per Pietro Gaudioso, in arte Pit Gaudi, direttore dell’agenzia 3sixty management e la modella cinese Niki Wu Jie.

Niki Wu Jie indossava una splendida creazione di Armani, essendo lei una delle modelle di Re Giorgio non poteva essere che suo l’abito da sposa. La coppia è fidanzata da ben 10 anni e dopo una lunga conoscenza ha deciso di convolare a nozze.  

La coppia si è sposata al Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo circondata da 150 invitati tra cui molti volti dello spettacolo come Luca Argentero con la moglie Cristina Marino, l’attrice Francesca Chillemi e ad allietare gli ospiti la voce potente di Emma Marrone che ha cantatoCan’t help falling In loveall’inizio della cerimonia.  

Presenti anche l’attore Pierpaolo Spollon, il ballerino di Amici Gabriele Esposito e la showgirl Elisabetta Canalis che ha letto un commovente discorso per gli sposi in quanto testimone di nozze di Pit Gaudi. Un bellissimo discorso letto Francesca Falzoni, testimone dello sposo ed agente della 3sixty management. 

Testimone di nozze di Niki invece Luca Stefanelli fashion stylist, editor in chief di Ywywmagazine.

Gli ospiti dopo aver assisto alla cerimonia si sono spostati alla tenuta Poggio Allegro dove si è tenuta la cena ed il party post nozze. Ma questo matrimonio iniziato con un white party in spiaggia la sera precedente alla cerimonia sembra che si concluderà con una colazione presso il resort Almar

Un white party in spiaggia dove la sposa Niki Wu Jie ha indossato uno splendido abito cangiante blu da vera serena. Un abito che ha lasciato tutti senza fiato e naturalmente è una creazione unica. 

Due cambi d’abito per Niki Wu Jie tutti firmati Giorgio Armani: abito da sposa scivolato in raso di seta con importante velo lunghissimo per la cerimonia, abito rosso per il party post cena.  

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!