Per mesi dall’annuncio ufficiale della gravidanza della figlia Jacquiline Luna, compagna di Ultimo, Heather Parisi è stata sulla bocca del gossip per il suo rapporto difficile con la secondogenita.
Da anni Heather Parisi vive a Hong Kong con il marito Umberto ed i due figli ma solo in questi ultimi anni è venuto fuori il suo rapporto difficile con Jacqueline, che appare molto affiatata con la sorella maggiore Rebecca ed il padre mentre sulla madre aveva rilasciato una dichiarazione esplicita su Instagram dove diceva chiaramente di non avere più rapporti con la madre. Questo a seguito dell’intervista rilasciata da Heather Parisi a Belve dove si rifiutava di parlare dei suoi figli pubblicamente e per questo non commentava neppure il fatto di essere suocera di Ultimo.
Dopo il suo arrivo in Italia, Heather Parisi, è stata presa d’assalto per la mancata riconciliazione con la figlia in dolce attesa del cantante Ultimo. Viaggio condiviso sui social con tanto di video con “la prima cosa che ho fatto appena arrivata in Italia”. E questo ha scatenato gli utenti social data l’ennesima mancanza di amore, a loro dire, verso la figlia in un momento in cui avrebbe bisogno della vicinanza della madre.
A questo punto Heather Parisi non ha più taciuto ed ha risposto sui social accusando di essere attaccata sul privato e non accettare questo tipo di critiche perchè pur essendo un personaggio noto vuole essere considerata solo per il suo lavoro non per la sua vita privata.
Dal canto suo Jacqueline si mostra sorridente con il suo bellissimo pancione accanto al padre “Nonno Nanni” in una foto apparsa nelle sue storie Instagram.