Blake Lively “che pasticcio!”: quando un film è una condanna




Era nella rosa delle attrici più amate, oggi, ha scalato la vetta di quelle più odiate. Stiamo parlando della star di Gossip Girl, Blake Lively.

Classe 1987, attrice statunitense che vede la notorietà con il film “4 amiche e un paio di jeans” nel cast anche Rory di Una mamma per Amica (Alexis Bledel) oltre a America Ferrera: (Ungly Betty). Ma la popolarità e l’amore del pubblico lo conquista con la serie “Gossip Girl“. 

Da Gossip Girl, Blake ha un successo inarrestabile consacrato anche dal matrimonio con il noto attore  Ryan Reynolds. I suoi red carpet sono veri spettacoli, indimenticabile quello al Met Gala 2022, dove vi fu un vero e proprio cambio d’abito. 

Ma poi cosa succede a questa iconica attrice che sembra sulla vetta del successo? Decide di interpretare un film molto impegnato, dove si tratta la difficile tematica della violenza domestica. La sua interpretazione, accanto a Justin Baldoni che è anche il regista di It Ends With Us diventa, è un successo. Ma l’errore di Blake arriva durante la promozione del film dove glissa la tematica centrale e lascia spazio all’aspetto frivolo invitando le spettatrici ad indossare abiti floreali durante la proiezione del film. Anzi vi aggancia pure la promozione del suo nuovo brand. Come se il film fosse una pellicola romantica e leggera. Forse pensava di aver girato “Blake in Paris“? 

Questo non le viene perdonato viene accusata di superficialità e di non avere a cuore le donne. Oggi è il pubblico la odia non c’è stata alcuna mossa valida per fare risalire il favore dei suoi estimatori. A nulla è valso l’intervento dell’amica del cuore Taylor Swift. Lei tanto amata e popolare che sembra in grado di far eleggere pure un presidente. La cantante non ha fatto risalire in positivo in alcun modo Blake

Il parallelismo con Chiara Ferragni è stato fatto da molti dato che all’apice del successo entrambe hanno avuto una caduta rovinosa per un errore molto grave.

La tematica della violenza oggi ha un ruolo centrale anche nel mondo dello spettacolo che ogni giorno ci fornisce amari retroscena. Ed è proprio a coloro che godono della popolarità viene chiesto in modo implicito di mettersi al servizio della comunicazione per sensibilizzare la popolazione e mettere un accento importante su ciò che si deve fare per porvi rimedio. Eppure un volto amato e che è seguito da adolescenti non ha sfruttato il film per sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne che spesso avviene purtroppo tra le mura domestiche dove chiunque dovrebbe sentirsi al sicuro. Lei ha pensato a indossare abiti, promuovere l’aspetto frivolo e soprattutto ha inserito nella promozione aspetti personali come il suo brand e anche la promozione dell’ultimo film del marito. 

Una mancanza e un’incapacità voluta che non saranno perdonate a Blake che deve cercare in qualche modo di risollevarsi ma, al momento, “la toppa è peggio del buco”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!