Lo rivela la giornalista turca Birsen Altuntas: la nuova fidanzata di Kerem Bursin è Melisa Tapan.
Kerem aveva dichiarato: “Il mio cuore è pieno… Sono molto felice, il nostro rapporto è iniziato molto bene”. Molti avevano intuito fosse innamorato ma non si sapeva il nome della bellissima donna che aveva fatto battere il cuore di Kerem.
Secondo la stampa turca si starebbero frequentando da un paio di mesi. Ma Kerem non ha ancora reso ufficiale la relazione ha solo dichiarato di essere innamorato.
Melisa Sabanci Tapan è nipote del famoso imprenditore turco Sakip Sabanci. Melisa ha conseguito un Master in Sviluppo economico e politico presso la Columbia University e ha svolto un ruolo significativo nella promozione della produzione artistica sostenibile attraverso il suo progetto, Gate 27 , che supporta le collaborazioni nel mondo dell’arte.
Kerem Bursin e Melisa Tapan Sabanci si sarebbero incontrati i per la prima volta nel maggio 2024 a una festa organizzata dal fotografo di fama mondiale Mert Alas a Istanbul. Sembra che tra loro sia nata una bella amicizia e poi sarebbe scattato l’amore. Sembra che la coppia abbia inizialmente puntato molto sulla riservatezza della frequentazione e non si è ancora mostrata insieme a nessun evento pubblico proprio per conoscersi meglio e conservare la propria privacy.