Ilary Blasi pubblica il suo libro “Che stupida. La mia verità” dopo “Unica” su Netflix




Ilary Blasi inarrestabile dopo la docu-intervista su Netflix, Unica, è pronta a sbarcare in libreria con “Che stupida. La mia verità”. Insomma sarà una sorta di “Le corna stanno bene su tutto” ?

Sicuramente non c’è che dire questo divorzio è più mediatico che mai! Il libro di Ilary uscirà il 30 gennaio ma è già pre-ordinabile.  “Che stupida. La mia verità” sta incuriosendo molto: come ogni cosa che ha che fare con il gossip.

In fin dei conti perchè i social hanno successo? Perchè si mostra la vita privata c’è chi la ostenta e mostra quasi una realtà parallela. E’ come “il vestito della domenica delle nonne” si indossa solo per mostrarsi perfette in pubblico. E così sono sono i social “si ostenta una perfezione irreale”. Un’evoluzione del concetto “vestito della domenica”. 

Ma cosa tratterà questo libro edito da Mondadori super condiviso sui social dopo la pubblicazione della foto della copertina dal profilo ufficiale di Ilary Blasi

 Nel post di Instagram, corredato dalla copertina del libro, la showgirl scrive:

Gli amici mi chiamano ‘Ice Princess’, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni.

Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore, lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti.

Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì. ‘Che stupida’ è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso“. 

Quindi è una sorta di racconto autobiografico di Ilary, non solo quella che vediamo in tv, ma, soprattutto, un lato personale e molto descrittivo delle emozioni vissute dalla conduttrice tv con moltissime similitudini figurative. 

Il libro è disponibile anche su Amazon dove costa 19,50 euro e si compone di 228 pagine. Un gossip che diventa quasi un romanzo scritto nero su bianco con tanti dettagli ma in fin dei conti è “la sua verità”!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!