© Photo Juergen Teller – La campagna Primavera-Estate 2015 del noto marchio britannico, Vivienne Westwood, porta la firma negli scatti originali dal celebre fotografo Juergen Teller.
In una foto si nota l’attrice Americana Paz de la Huerta al fianco di Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler, che indossano capi delle Collezioni Vivienne Westwood Gold Label, Red Label, MAN e Accessories. Art Direction: Juergen Teller, Vivienne Westwood & Andreas Kronthaler, Styling: Vivienne Westwood & Andreas Kronthaler ed Hair & Make-up: Helena Narra, represented by Liganord.
Gli scatti sono stati realizzati presso il The Academy of Fine Arts di Norimberga, Germania, dove il fotografo Juergen Teller insegna. Originalità e creatività negli scatti di Juergen Teller. Come nasce la scelta di questa location? Vivienne e Andreas si sono innamorati dell’architettura della scuola, decidendo così che sarebbe stato il luogo ideale per scattare le loro collezioni Primavera-Estate 2015. E così è stato. Il marchio Vivienne Westwood mira sempre a stupire all’insegna dell’originalità applicata ad ogni minimo particolare. Vivienne Westwood non è mai banale!
(© Photo Juergen Teller)