Il suo capo che dovete assolutamente mettere in valigia? Un paio di jeans neri, un ottimo passe-partout da abbinare con ogni outfit.
Paolo Lungo dispensa consigli essenziali per essere chic e comode ma soprattutto sempre fashion:
BORSA: usate una borsa capiente o uno zainetto perché vi permetterà di riporre il maglione in più se arriva il caldo. Ovviamente non deve essere lo zainetto della scuola o uno zainetto troppo sportivo
SCARPE: chi gira per la città fa le scale, cammina per ore, quindi la parola d’ordine è comodità, ma senza rinunciare al tocco fashion, agli accessori. Siamo italiani, teniamo alta la bandiera dello stile anche all’estero! Abolite le scarpe da ginnastica e la zeppa. Uno stivaletto basso adatto alla pioggia dato il clima nella città. Out le scarpe scamosciate che tendono a bagnarsi e macchiarsi facilmente. Pelle o gomma.
ABITI: a praticità dei pantaloni vince 10 a zero soprattutto per dei viaggi in inverno. Dare un pò di colore dato che il tempo e quasi sempre grigio meglio osare senza però eccedere. Giacchetto comodo meglio se arriva sotto il fianco. Niente giacchetti voluminosi o di finto pelo se non si è molto alte. Il trench è il top a Londra che ripara anche dalla pioggia.