Vivienne Westwood ha creato, in occasione il 150 °anniversario di Lewis Carroll Alice nel paese delle meraviglie, un’edizione esclusiva del racconto dell’infanzia adorato con le proprie carte di copertura e di front-end progettati personalmente. Presentando l’introduzione, Vivienne spiega la sua passione per la storia ed i suoi legami personali con il proprio manifesto per l’attivismo positivo e la sostenibilità.
Il coperchio anteriore unico è stato ispirato dalla Arlecchino; una stampa sinonimo del marchio Westwood dal 1980 ed è stato decostruito a risuonare il, mondo fantastico caleidoscopico nebbioso che Alice abita nel paese delle meraviglie. Questa edizione speciale include Attraverso lo specchio e le illustrazioni originali di Sir John Tenniel che sono stati particolarmente richiesti da Vivienne Westwood.
L’edizione esclusiva di Alice nel paese delle meraviglie, sarà in vendita proprio nel negozio di Milano in occasione della Vogue’s Fashion Night inoltre vi sarà all’interno del negozio anche un party esclusivo con dj.