Natalie Dormer indossa Vivienne Westwood alla Premiere di Hunger Games: Mockinjay – Parte 2 a Los Angeles

 

Natalie Dormer attrice britannica che veste i panni di Cressida in Hunger Games sceglie un abito di Vivienne Westwood per la premiere del film Hunger Games: Mockinjay – Parte 2, evento tenutosi la scorsa notte a Los Angeles, California.

L’abito indossato da Natalie è Delicate è il Tulle Gown della collezione Vivienne Westwood Couture.

Ispirato dal vecchio glamour di Hollywood e progettato dal team couture in-house, l’abito è realizzato da 16 strati di tulle delicato in una vasta gamma di sfumature soft, tra cui avorio, nudo, rosa, blu e uno strato superiore di colore grigio fumo. L’abito è rifinito con fiori ricamati in oro antico e filo rosa, che hanno arricchito questo abito sorprendente.

è famosa anche per il ruolo di Margaery Tyrell nella serie tv fantasy della HBO Il Trono di Spade e di Anna Bolena nella serie televisiva I Tudors – Scandali a corte. Natalie Domer è nata a Reading, l’11 febbraio 1982 è stata una modella ma oggi è famosa per essere una bravissima attrice.

Natalie Dormer looked beautiful in our Couture Delicate Tulle Gown at last night’s Hunger Games Mockingjay 2 premiere in California.Discover more from Couture: http://bit.ly/1S2yxH4

Posted by Vivienne Westwood on Martedì 17 novembre 2015

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post