Accademia della Moda Detto Fatto: l’abito stile Rania di Giordania di Silvia Nobili

Silvia Nobili ha presentato il suo abito nero con ricami in oro dal taglio molto orientale al concorso di Detto Fatto, l’Accademia della moda di Gianni Molaro.

L’abito a me ricordava molto lo stile chic di Rania di Giordania dato il taglio orientale ma, sicuramente, elegante anche su un Red Carpet. Le rifiniture erano di alta sartoria e l’idea di inserire un pantalone damascato sicuramente esprime un lato “giocoso ed originale” della stilista.

Purtroppo Silvia non è stata scelta da Gianni Molaro ma indubbiamente era un abito che meritava maggiore attenzione e riconoscimento.  (Foto: Facebook Detto Fatto)

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post